Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Nasce il marchio Enoturismo de España

Presentata a Madrid la settimana scorsa il nuovo marchio Enoturismo de España per la promozione del turismo del vino. Questa iniziativa, della Associazione spagnola per l’enoturismo, ha per obiettivo non solo la promozione del vino spagnolo sul mercato interno e su quelli internazionali, con una particolare attenzione alla Cina e all’America Latina, ma anche quello di investire nelle risorse umane sviluppando un apposito piano di formazione specialistica per il turismo del vino.

Anche per la Spagna vino e gastronomia sono diventati elementi strategici per la sua immagine all’estero e parimenti importanti per l’economia nazionale in termini di bilancia dei pagamenti, ecco perché la necessità di presentarsi con una immagine unica e ben definita, adottando quindi un marchio comune tra le aziende dedite all’enoturismo, le organizzazioni vinicole e i consorzi locali.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.