Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Antonio Rallo nuovo presidente Uiv

Il consiglio nazionale dell’Unione italiana vini, riunito ieri a Milano, ha eletto all’unanimità Giacomo Rallo alla presidenza della confederazione. Il neo presidente ha dichiarato per l’occasione di voler proseguire nello spirito di continuità attuale e nel clima di collaborazione presente nell’Unione italiana vini, una associazione ‘di tutti gli imprenditori e per tutti gli imprenditori che sappia farsi interprete dei principi dell'etica d’impresa, dei valori territoriali e dello spirito di filiera’. La scelta di Antonio Rallo è il coronamento dell’impegno che la famiglia ha profuso in questi anni, in quanto il padre Giacomo, appena deceduto, già in passato era stato candidato alla presidenza dell'associazione, ma per ragioni di salute aveva dovuto rinunciare. Ora il figlio Antonio è stato nominato in questo delicato ruolo di presidenza, il primo per una azienda siciliana.

Oltre ad Antonio Rallo, il consiglio ha eletto anche un vice presidente vicario, Ernesto Abbona, presidente della Federazione degli industriali vinicoli, e un vice presidente, Quirico Decordi, presidente della Federazione del commercio vinicolo.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.