Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Milano, la due giorni di Bottiglie aperte

Una superficie espositiva che cresce del 40% rispetto alla passata edizione, oltre 900 etichette presentate da più di 200 aziende vinicole di tutta Italia, convegni, spazi dedicati, percorsi di degustazione, momenti di business e di formazione. Così si presenta la settima edizione di Bottiglie aperte, in programma allo superstudio più di via Tortona 27 a Milano il 7 e 8 ottobre prossimi.

Per il quarto anno consecutivo ritornano gli award dedicati ai ristoranti e alla comunicazione. In particolare con i wine style award si premieranno le migliori strategie di comunicazione e marketing dei produttori vinicoli in quattro declinazioni: la migliore presenza fieristica, la migliore comunicazione social, il miglior sito web e il miglior packaging. In evidenza inoltre il bando per le start up innovative nel campo vitivinicolo il cui vincitore avrà come premio un anno di consulenza gratuita per sviluppare e consolidare il proprio progetto. E sempre le start up innovative saranno il tema di un convegno specializzato in programma il pomeriggio dell'8 ottobre.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.