Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Un nuovo marchio per il Chianti Colli Fiorentini

 Indetto un concorso che mette in palio 1.000 euro per un logo inedito da utilizzare per la comunicazione e la promozione del consorzio stesso

Il consorzio Chianti Colli Fiorentini indice un concorso per la realizzazione di un nuovo marchio per la comunicazione e la promozione del consorzio stesso, dei suoi prodotti e dei suoi servizi e che ne identifichi valori e territorialità. Il nuovo marchio è fondamentalmente destinato per essere apposto sulle bottiglie di vino, è preferibile quindi un logo dalla forma circoscritta e definita ed essere costituito da una parte grafica e da una parte scritta che riporti la sola dicitura 'Chianti Colli Fiorentini'. È indispensabile utilizzare per la composizione del nuovo marchio una grafia al tratto, usando liberamente uno o più colori ma escludendo categoricamente immagini fotografiche. La partecipazione è aperta a studi di grafica, design, pubblicità e comunicazione, ma anche a singoli professionisti.

L'iscrizione è gratuita e avviene con l’invio di una richiesta di partecipazione alla segreteria del concorso alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 giugno mentre la consegna dei progetti dovrà avvenire entro e non oltre il 10 settembre 2019. In palio un premio di 1.000 euro che verrà consegnato durante un evento apposito che si svolgerà in data e luogo da stabilirsi. Per maggiori informazioni qui il link del bando di concorso.

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.