Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

1,5 milioni di euro per la promozione dei vini trentini

La Giunta provinciale di Trento, su proposta dell'assessore all’agricoltura, foreste, turismo e promozione Tiziano Mellarini, ha deciso di dare attuazione alla campagna 2011/12 del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali per la promozione del vino trentino sui mercati extra unione europea.

La delibera provinciale approvata ieri apre ufficialmente il bando per la presentazione dei progetti e prevede delle griglie di priorità, con punteggi differenziati, che privilegiano i progetti presentati da consorzi di tutela e associazioni di produttori nonché l'export verso Giappone, Russia e Svizzera. A disposizione dei produttori fondi per 1.538.500 euro.

I progetti di promozione saranno esaminati da un Comitato di valutazione e dovranno essere presentati alla provincia di Trento, ad Agea ed al ministero delle Politiche agricole entro il 10 giugno 2011.


 

Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.