Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Siena: corso di tutela e garanzia della qualità dei vini Dop e Igp

Presso la Sala Conferenze dell’Enoteca Italiana di Siena si svolgerà lunedì 13 giugno la prima edizione del Corso di formazione sulla tutela e la garanzia della qualità dei vini Dop e Igp. Verranno affrontati alcuni degli argomenti di maggiore attualità, come le nuove regole sulla protezione dei vini Dop e Igp, gli obblighi legati alla certificazione dei vini alla luce del nuovo decreto sullo schema di Piano dei Controlli, le nuove regole sull'etichettatura dei vini con le novità introdotte dalla recente Ocm vino e dal Decreto 61/2010.

Docente del corso, che si svolgerà nell'ambito delle iniziative organizzate per la 45° Settimana dei Vini a Siena, sarà Luca Pollini, collaboratore tecnico dell'Enoteca Italiana ed esperto di legislazione vitivinicola. La partecipazione al corso è gratuita: per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 0577-228811.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.