Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Al via la nuova edizione di Simei e di Enovitis

Si inaugura oggi nei padiglioni della Fiera-Milano a Rho la 24° edizione del Simei, , il Salone internazionale macchine per enologia e imbottigliamento e l’8° edizione di Enovitis, il Salone internazionale delle tecniche per la viticoltura l’olivicoltura. Con una superficie di 80.000 mq, il 13% in più della scorsa edizione, e 700 aziende provenienti da 25 nazioni le due manifestazioni sono il più importante appuntamento nazionale nel settore delle macchine e attrezzature per le lavorazioni in cantina e delle tecniche di viticoltura.

Nei cinque giorni di apertura sono attesi oltre 50.000 visitatori di cui il 20% provenienti dall’estero. L’Italia è presente con 500 marchi, in particolare la Lombardia con oltre 100 marchi, seguita dal Veneto con 90, dal Piemonte con 80 ed dall’Emilia Romagna con più di 60. La nazione con più espositori dopo l’Italia, è la Francia presente con oltre 50 marchi, a seguire vi è la Germania con più di 20 marchi.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.