Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Lo spumante Gancia ora parla russo

Russian Standard Corporation, una società russa nota per la produzione di Vodka di alta gamma, ha acquisito il 70% dell’astigiana fratelli Gancia. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, l’annuncio ufficiale è stato dato ieri in una conferenza stampa a Canelli.

Il nuovo presidente sarà Roustan Tariko, fondatore di Russian Standard Corporation, mentre viene confermato l’attuale amministratore delegato Paolo Fontana. Nel nuovo cosiglio di amministrazione siederanno Edoardo e Lamberto Vallarino Gancia mentre Massimiliano Vallarino Gancia ricoprirà il ruolo di ambasciatore globale del brand.

I primi passi del nuovo management saranno quelli di rafforzare l’attuale rete distributiva e quindi proiettarsi con maggiore slancio sui mercati emergenti dandosi come obiettivo quello di portare nei prossimi anni la produzione dalle attuali 25 milioni di bottiglie a circa 40 e quindi aumentare il fatturato da 70 a 100 milioni di euro.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.