Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Tre nuove case vinicole nel portafoglio Campari

Fazi Battaglia e Urciuolo in esclusiva mondiale e Mouton Cadet in esclusiva per il mercato italiano sono le tre nuove aziende vinicole che verranno ora commercializzate dal gruppo Campari e che si aggiungono ad altri quattro marchi in distribuzione esclusiva: Le Fracce, Kupelwieser, Tenuta di Capraia e Icario e ad altre quattro aziende vinicole di proprietà: Sella&Mosca, Enrico Serafino, Teruzzi&Puthod e la francese Château Lamargue.

Fazi Battaglia è conosciuta in Italia e nel mondo per il suo Verdicchio imbottigliato in una caratteristica bottiglia ad anfora, ma ad esso bisogna aggiungere anche il Morellino di Scansano di Greto delle Fate. La Fratelli Urciolo invece è azienda leader per tre Docg irpine: il Taurasi, il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo. Mouton Cadet, infine, fa parte del gruppo Baron Philippe de Rothschild e, con la sua ampia gamma di Bordeaux Aoc e Riserve, è nota come uno dei Bordeaux più venduti al mondo.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.