Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Un accordo per la promozione del vino spagnolo

La Federazione spagnola del vino (Fev) e la Conferenza spagnola dei consigli regolatori vitivinícoli (Cecrv), due organizzazioni rappresentative del settore del vino e delle denominazioni d'origine, hanno raggiunto un accordo di collaborazione per lanciare una campagna di informazione per la promozione del vino e per diffondere il consumo moderato e responsabile di vino. La Spagna, ricordano i promotori, nonostante sia il terzo paese produttore al mondo di vino ha uno dei tassi di consumo pro capite più bassi.

Le due organizzazioni hanno chiesto al ministero spagnolo dell’Ambiente e dello sviluppo rurale il sostegno finanziario necessario, il tutto nel quadro del progetto per la informazione e promozione dei prodotti alimentari nell'Unione europea. Una volta ottenuto il finanziamento ministeriale, la campagna si svolgerà sotto lo slogan 'Chi sa bere sa vivere' e inizierà nell'autunno del 2011 per concludersi nel 2013.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.