Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Una collettiva italiana per Vinexpo 2013

Tra le iniziative promozionali previste per l’anno prossimo e dedicate al vino italiano, l'agenzia Ice sarà presente con una collettiva di aziende produttrici italiane alla prossima edizione della Vinexpo di Bordeaux prevista dal 16 al 20 giugno 2013. Giunta alla sua 17° edizione, Vinexpo rappresenta un appuntamento imprescindibile per ogni azienda vinicola fortemente orientata all’export. La sua importanza internazionale si evidenzia anche dalle cifre della scorsa edizione: 2.400 aziende vinicole provenienti da 47 nazioni, oltre 48.000 visitatori provenienti da 148 paesi.

Il modulo standard espositivo avrà una superficie minima orientativa di 10-12 metri quadri con possibili scostamenti fino al 20% circa dovuti a esigenze tecniche. Sono consentite condivisioni di moduli standard o di aree comuni personalizzabili. Per informazioni inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre la domanda di partecipazione allegata, unitamente alla scheda aziendale, dovrà essere inviata entro il termine ultimo di chiusura delle iscrizioni, fissato per il giorno 7 dicembre 2012, esclusivamente via fax allo 06-89280362.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.