Iscriviti alla newsletter per ricevere le news di WineActs ENTRA

Carlotta Pasqua neo presidente di Agivi

Per la prima volta nella storia dell’Agivi, l’associazione dei giovani imprenditori vinicoli italiani, viene eletta una donna alla presidenza: è Carlotta Pasqua, veronese, classe 1975. ‘Un obiettivo importante che mi pongo come presidente - afferma la neo eletta - sarà in particolare quello di superare il passaggio generazionale che l’associazione sta vivendo, coinvolgendo sempre più nuovi giovani soci, rafforzandone la coesione con progetti nuovi ed importanti’.

Tra le molte iniziative in programma, ci saranno proposte di aggiornamento e formazione, educational che promuovano la conoscenza di realtà enologiche di diversi paesi, l'organizzazione di Forum e Convegni dedicati a tematiche di stretta attualità, la realizzazione di momenti di incontro con il pubblico under 40 per promuovere la diffusione di una corretta conoscenza del vino fra i giovani.


Cerca nel sito

Questo sito non utilizza cookie di profilazione per fini pubblicitari ma solo cookie tecnici o di terze parti come Google Analytics, Facebook o Twitter.
Continuando a visitare questo sito si accetta il loro utilizzo.